Domotica

Problemi all’impianto sistemi domotica?

La soluzione di problemi è a portata di mano nostro


Come tutti gli sistemi domotica in casa, anche quello sistemi domotica ha bisogno della giusta manutenzione, da effettuare con una certa periodicità per prevenire eventuali danni futuri. I nostri elettricisti ti offrono supporto ed assistenza sia per l’installazione di nuovi sistemi domotica a Milano.

Installazione Domotica
Domotica significa avere il pieno controllo sulla tua casa. Vi piacerebbe controllare la temperatura del vostro appartamento, anche se non siete a casa? Vi piacerebbe attivare dal vostro smartphone l'irrigazione del giardino, un elettrodomestico o anche visualizzare ogni stanza della tua abitazione per controllare che tutto vada come volete? Tutto questo e molto altro è possibile grazie alla domotica, che rappresenta l'insieme delle nuove tecnologie di controllo remoto della casa. Con il vostro smartphone, cellulare, tablet o computer portatile avrete il pieno controllo sulla vostra abitazione facendo partire la lavastoviglie o la lavatrice oppure semplicemente controllando di avere spento tutte le luci o di aver effettivamente inserito l’allarme. La domotica permette di avere un pieno controllo su tutte le apparecchiature di casa siano essi impianti (elettrici o del gas) o elettrodomestici. Tutto quello che è collegato alla casa e controllato da apparecchi elettrici è programmabile e controllabile. Se volete rendere intelligente la vostra abitazione, i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.
Domotica monitoraggio impianti
Monitorare gli impianti domestici è possibile grazie alla domotica. Accendere o spegnere un elettrodomestico, abbassare o alzare una serranda, chiudere una tapparella a distanza mediante le tecnologie wireless è possibile grazie alla domotica. La domotica a rende possibile un dialogo tra apparecchiature e utente che, tramite cellulari, tablet o schermi touch può lavorare monitorando tutto ciò che avviene nella propria abitazione. Vi piacerebbe controllare la temperatura del vostro appartamento, anche se non siete a casa? Vi piacerebbe attivare dal vostro smartphone l'irrigazione del giardino, un elettrodomestico o anche visualizzare ogni stanza della tua abitazione per controllare che tutto vada come volete? Tutto questo e molto altro è possibile grazie alla domotica, che rappresenta l'insieme delle nuove tecnologie di controllo remoto della casa. La domotica permette di avere un pieno controllo su tutte le apparecchiature di casa siano essi impianti (elettrici o del gas) o elettrodomestici. Tutto quello che è collegato alla casa e controllato da apparecchi elettrici è programmabile e controllabile. Se volete rendere intelligente la vostra abitazione, i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.
Impianto domotico
Un impianto domotica è composto di una serie di dispositivi atti a programmare, disattivare o attivare svariate funzionalità dei nostri impianti domestici (illuminazione, riscaldamento, climatizzazione) ma anche di elettrodomestici. È una tecnologia moderna e intelligente che permette di gestire impianti e apparecchiature all’interno delle nostre case, aumentandone il livello di vivibilità e comodità. Il fine ultimo è migliorare la vita nella propria casa, evitando noiosi compiti di routine. Ormai si è giunti all’installazione di apparecchi elettronici che evitano di costringere l’utente a gesti ripetitivi come chiudere le tapparelle automaticamente quando si esce e aprirle quando si entra; ricordarsi di attivare l’impianto d’irrigazione a goccia sul balcone o in giardino. Si potrebbe decidere di attivare l'aria condizionata quando si è di ritorno da un viaggio, magari tramite un app sullo smartphone, mezz'ora prima di rientrare a casa per trovare un ambiente bel rinfrescato. Aspetto non secondario della domotica è che garantisce alti livelli di sicurezza: oltre al consueto impianto di allarme, con l’attuale tecnologia si possono bloccare tutte le valvole in caso di perdite d’acqua o di gas, avvisando gli abitanti della casa di quello che sta succedendo, annunciando il pericolo con messaggi, anche a distanza tramite smartphone.
Impianto elettrico domotico
L’impianto elettrico è la spina dorsale della domotica, tutto funziona tramite connessione alla rete elettrica. Avete mai visto un wifii che funziona senza essere collegato alla rete elettrica? L'impianto domotica di una casa è definito come un impianto elettrico dotato di diverse tecnologie domotiche applicate alla gestione dei consumi, degli ambienti e di tutti le apparecchiature disposte per la sicurezza dell'abitazione. Questo sistema permette di ottenere un controllo completo della casa attraverso delle semplici applicazioni da usare tramite cellulari smartphone, tablet o laptop. La domanda è, vi piacerebbe controllare la temperatura del vostro appartamento, anche se non siete a casa? Vi piacerebbe attivare dal vostro smartphone l'irrigazione del giardino, un elettrodomestico o anche visualizzare ogni stanza della tua abitazione per controllare che tutto vada come volete? La domotica permette di avere un pieno controllo su tutte le apparecchiature di casa siano essi impianti (elettrici o del gas) o elettrodomestici. Tutto quello che è collegato alla casa e controllato da apparecchi elettrici è programmabile e controllabile. Se volete rendere intelligente la vostra abitazione, i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.
Interruttori touch screen
Gli interruttori touch screen sono dei moderni interruttori che consentono di gestire da un unico punto luce da tre moduli fino a 18 comandi differenti. In pratica da un solo punto della stanza si può gestire ogni cosa, amministrando non solo l’illuminazione, ma anche alla climatizzazione, la sicurezza della vostra casa. Senz’altro lo schermo tattile è una tecnologia che consente di coniugare uno schermo a un digitalizzatore, così da poter usare i comandi con facilità sfiorando lo schermo. Di solito gli interruttori touch screen è costruito per gestire più lampade attraverso diversi pulsanti touch presenti nella stessa area. Basta un lieve sfioramento, una leggera pressione, un “tocco” semplice come quello che si fa sullo schermo di uno smartphone, per accendere o spegnere. Modernità e tradizione si fondono insieme per offrire ai clienti un altro livello di design e funzionalità, una maggiore personalità. I nuovi interruttori a sfioramento si contraddistinguono per flessibilità e facilità d’istallazione.
Whatsapp
Telefono
Email